giovedì 26 giugno 2014

Intro

Mi ero quasi dimenticata di avere questo blog, con questo splendido template che è quasi un peccato sprecare! E quindi ho deciso che tornerò a scriverci!
Anche perché la passione per il Giappone non mi ha mai abbandonato anche se per un pò mi sono dedicata ad altro! Ma adesso i miei progetti futuri hanno ripreso in considerazione questa terra così distante e quindi mi sono rimessa a studiare quella meravigliosa lingua che è il giapponese. Con risultati ancora basilari, ovvio, ma proprio basilari basilari dato che sto ripassando Hiragane e Katakana! Però vorrei tenere una specie di diario sui miei progressi e non solo, spero di riuscire a scrivere anche altro sul Giap!
Vabbè, vi parlerò dei miei progetti in futuri, questa era solo una breve introduzione! Poi se ho tempo più tardi aggiorno con le cose che sto studiando in questi giorni!
A presto!

Nessun commento: